Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Il giorno 04 aprile 2013 09:27, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
Il 04 aprile 2013 09:18, Francesco "kurojishi" Berni
<kurojishi@gmail.com> ha scritto:
> dolphin supporta mtp da una delle ultime versioni(non credo sia ancora
> nei repo debian, forse in quelli non ufficili)

la versione presente in SID non possiede ancora questa feature.
speriamo la integrino presto :)

per Gnome invece ci vuole GVFS, versione 1.15.2 o superiore:
http://en.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol#Linux

al momento bisogna usare la versione in experimental:
http://packages.debian.org/hu/experimental/gvfs

nel weekend proverò...
ho avuto pessime esperienze nel trasferimento di file musicali con Rhythmbox (lentezza, qualche crash, etc.)