Re: Scheda di rete gb

CIAO !!!

Ritengo che non sia da consigliare quale scheda gbit funzioni con Linux,
perchè praticamente funzionano tutte.
Discorso diverso è quale scheda di rete gbit funziona meglio, o in altre
parole è migliore come prestazioni, come carico di sistema e funzionalità
(supporto diretto per iscsi, ecc.).

Personalmente posso consigliarti Intel (tutta la gamma gbit e 10 gbit) e
Broadcom (tutta la gamma gbit e 10 gbit).

A quanto ho letto in giro (perchè non le ho mai usate) i chip Realtek non è
che non funzionino in Linux o BSD, ma caricano di più il sistema a parità di
flusso dati gestito.

CIAO

Luca