Re: KDM si blocca

> prova con debsums, come ti avevo suggerito, per vedere se c'è qualche
> pacchetto danneggiato... magari risolvi molto in fretta e facilmente
>
> # debsums -a

Io ho eseguito debsums -a sul mio sistema con Debian Testing.
Mi ha trovato alcuni files danneggiati (segnati come failed),
ora come faccio per metterli a posto ?
Avevo gia' usato debsums qualche tempo fa' e ricordo che bastava
re-installare il pacchetto danneggiato, ma con debsums -l non ci sono
pacchetti danneggiati, ma soltanto dei singoli files.

Ciao
Saluti