R: Re: KDM si blocca

Allora:

- nel sistema c'è solo KDE e non voglio installare altri DE

-
debsums -a ha prodotto OK tranne in queste linee:

/etc/apcupsd/apccontrol
FAILED
> /etc/apcupsd/apcupsd.
conf                                                 FAILED

/etc/default/apcupsd
FAILED
> /usr/lib/aspell/it.
rws                                                    FAILED

/var/lib/aspell/it.
compat                                                 FAILED

/etc/bash.
bashrc                                                          FAILED

/etc/sudoers
FAILED

Non mi sembra c'entri qualcosa con la parte grafica e li
affronterò dopo.

Continua a succedere quello che ho descritto
dall'inizio...

Cos'altro posso fare?

Mario

----Messaggio
originale----
Da: davide.prina@gmail.com
Data: 17/03/2013 16.04
A:
<debian-italian@lists.debian.org>
Ogg: Re: KDM si blocca

On 17/03/2013
15:49, Mario Golfetto wrote:

> Ho provato a reinstallare xserver-xorg-
video-nouveau
> e ho riavviato.
> Ho fatto il login grafico ma niente:
la schermata si
> blocca appena dopo aver accettato le credenziali.
Sembra che il server
> x si blocchi, tastiera e mouse non rispondono,
neanche i tasti magici.

ma hai provato a far partire qualcosa diverso
da KDE, magari qualcosa
solo 2D come lxde?

prova con debsums, come ti
avevo suggerito, per vedere se c'è qualche
pacchetto danneggiato...
magari risolvi molto in fretta e facilmente

# debsums -a

> Non ci
sono versioni precedenti del driver (libdrm-nouveau1a) nella
> cache di
apt.

puoi recuperarle da qui:
snapshot.debian.net

Ciao
Davide

Fate una prova di
guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.
php?id=usaooo2
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su
outlook