Re: problemi hdd in raid

Il giorno 07/mar/2013, alle ore 09:34, Fabrizio Mancini <mr.file@gmail.com> ha scritto:

Dite che non è il caso di riprovare a reinserire il disco nell'array prima di sostiturirlo fisicamente?
prima di ordinare il disco nuovo e recarmi in loco a sostituirlo dite che posso fare delle prove? o è meglio sostituirlo e poi fare delle prove?

in queste situazioni forse e' il caso di sostituire senza perdere tempo.
il disco che vai a togliere magari lo infili in un box usb e ci fai altro. Io personalmente non rischierei di mettere in conto il rischio che qualcosa potrebbe andare storto (murphy e' un gran consigliere per queste cose).