Re: Ripristino da backups effettuati con rsnapshot

Il mercoledì 06 marzo 2013 11:23:38 dea ha scritto:

> Se un utente vuole una history di quel file ti puoi fare uno script a cui
> passi il file e ti crea un archivio con le 7 versioni (rinominate) di quel
> file prese dallo storage.
>
> Luca

Si se sono solo 7 si puo' fare anche a mano ma penso al caso
in cui mi chiedano il ripristino di una certa versione,
sono gia' arrivato a creare uno script che mi trova ad esempio
i backup di /etc/fstab mi manca ancora il poter discriminare
in base al inode del file in modo tale da poter presentare
una directory con incluse tutte le revisioni che ha subito
un file nel corso dei backup effettuati (che possono essere
si solo 7 ma potrebbero essere molti di piu')

for fl in `find ./ -type f -links +1 -iname "fstab"`; do
    inode=`stat -c "%i" $fl`
    echo $inode $fl
done