Re: Aggiornamento Debian

È possibile che succeda, se il modulo di php5 nella versione installata dichiara di poter funzionare con solo la precedente versione di apache.

Solitamente uso l' interfaccia aptsh per la gestione degli aggiornamenti, soprattutto per la funzionalità di completamento dei nomi dei pacchetti, alla stregua di bash. Quando devo fare gli aggiornamenti uso dare sempre il semplice upgrade, e raramente il dist-upgrade... cosa importante è comunque sempre valutare le risposte di Apt, prima di confermare una operazione. Sicuramente quando gli hai detto di installare apache, ti avrà avvertito dei pacchetti che sarebbe andato a rimuovere, avresti così potuto valutare se puoi fare a meno di tali pacchetti o se procedere "prima" al loro aggiornamento. Nel caso un pacchetto non possa essere aggiornato senza rompere con un altro pacchetto, solitamente aspetto qualche giorno prima di farlo. (Non ho macchine veramente in produzione, sono ad uso personale o per un numero ristretto di persone, ma queste procedure solitamente mi permettono di vivere sereno anche con macchine non propriamente "stable").

Byez
--
Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?