Re: squid3 dov'e' la cache?

Ciao Mauro e buonasera alla lista,

> Si le richieste vengono gestite da squid lo vedo dai log.
Ho installato oggi squid3 su di una macchina.
Intanto ti confermo che le swap directories non vengono approntate, nonotsante il messaggio:

<snip>
Creating Squid HTTP proxy 3.x spool directory structure
2013/02/08 10:53:24| Creating Swap Directories
<snap>

Incuriosito, ho esaminato il file di configurazione e arivato a

# Uncomment and adjust the following to add a disk cache directory.
# cache_dir ufs /var/spool/squid3 100 16 256
ho provato a togliere il commento.

Dopo aver riavviato squid ho visto che le directories erano state fatte.
Secondo me, il messaggio all'atto dell'installazione non è stato aggiornato.

Saluti a tutti
Luigi