Re: Still picture extraction (from video) - aka estrazione foto da video

Il giorno 31 gennaio 2013 13:55, <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto:
Ciao,

Il Gio, 31 Gennaio 2013 12:01 pm, hai scritto:
> Il software (solo x windows) dato con la videocamera HD panasonic permette
> di estrarre facilmente foto dai video: posiziono il video all'istante

> Vorrei trovare una buona alternativa linux a tale funzione

> Mi servirebbe qualcosa di GUI e non linea di comando... visto che tale

Mi sembra che con avidemux fosse semplice, ma al momento non ce l'ho
installato e non posso verificare.

avidemux fa quello che mi serve... quando ci avevo provato non ci ero riuscito perché quando cercavo di aprire il formato m2ts mi dava errore, ma basta dirgli di creare l'indice e lo carica corettamente.
Grazie.

--
Bi e a, bi e e, ba be, bi e i, ba be bi, bi e o, ba be bi bo
bi e u, bu, ba be bi bo bu