dpkg --set-selections

Sto provando ad allineare 2 debian testing con i pacchetti installati...
ho preso la prima e ho lanciato dpkg --get-selection > selections; poi
ho preso il file, l'ho portato sul secondo pc e ho dato il comando dpkg
--set-selection < selections e mi ritorna un sacco di errori:

dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 1: accountsservice
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 14: apg
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 14: app-install-data

sbaglio forse qualcosa? Di quale database si parla?

Grazie

Piviul