Re: Upgrade squeeze --> wheezy infinito.

Il Sat, 28 Jul 2012 22:01:44 +0200, Davide Prina ha scritto:

> non uso aptitude.
>
> apt-get update

Anche la guida ufficiale da lenny a squeeze consiglia di usare apt-get.
Presumo che anche per il passaggio squeeze->wheezy rimarra` cosi`.

Ho fatto lenny->squeeze 10 giorni fa su un server, ed effettivamente apt-
get e` stato molto piu` veloce a risolvere le dipendenze rispetto ad
aptitude. Senza pacchetti da repository esterni, e` stato un upgrade
liscio.

Bye.