Re: grub e grub2 possono entrare in conflitto?

On 07/29/12 17:10, Mattia Rizzolo wrote:
nel tuo caso ti consiglio di prendere debian, installarlo e fargli fare
un bel dual boot debian-windows.
poi installa arch, scegliendo di*non*  installare un boot loader.
all'avvio non vedrai nulla, quindi da debian lancia un
# update-grub
fatto, un po' di panico con arch installazione un po' troppo minimalista, ma update-grub alla fine vede archbang. Forse avrei dovuto installare arch nuda, comunque non mi spiego perchè arch da chiavetta non partiva, ma dopo che ho formattato sda1 partiva O.o

ciao & grazie