Re: Repository Sid che succede quando entra in gioco jessie?

Il 29/07/2012 16:31, enrico tognoni ha scritto:
> Ciao , se uno ha sid installata, quando entra in gioco jessie cosa
> succede? Devo cambiare repository o fare degli upgrade o la cosa non mi
> tange minimamente? Abbiate pazienza sto guardando la documentazione ma
> non vedo tracce di cose da fare.
> Io vorrei rimanere su una unstable tipo sid rolling.

se sei su sid, che tu abbia scritto in /etc/apt/sources.list "unstable"
o "sid" non cambia nulla, quando esce una nuova release resti sempre su sid.

se invece volessi restare su testing, nel caso in sources.list avessi
"wheezy" quando esce ti ritroveresti in stable, mentre se avessi
"testing" avresti la nuova testing (jessie)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U