Re: problemi flash player

In data mercoledì 25 luglio 2012 13:08:30, Giovanni Bellonio ha scritto:
> Un saluto accaldato a tutta la lista (e non solo per il clima, ma anche
> per gli ultimi tread),
>
> sto recuperando un vecchio computer - è un Athlon con 512 MB di ram - da
> destinare a mia figlia e ho installato debian testing con kernel
> 3.2.0-3-686-pae (con MATE con ambiente desktop).

> Provando però a visualizzare pagine con contenuti flash come [2] o [3]
> (il più importante per  mia figlia) non si vede alcun contenuto flash.

Il problema è causato dalle ultime versioni di flash che introducono delle
nuove istruzioni sse2 che i vecchi processori come il tuo non supportano.
Aspettando e sperando che risolvano non ti resta che scaricare l' ultima
versione flash esente da questo problema ma con qualche problema di
vulnerabilità, se non sbaglio è la 11.2 r202.
Per la cronaca anche il plugin integrato in chrome 20 ha questo problema e
bisogna disabilitarlo con :

$ google-chrome --disable-bundled-ppapi-flash

o installare la 19

--
Diego Russo