Re: usare http.debian.net come repository

giovedì 05 luglio 2012, alle 22:14, Davide Prina scrive:

> Sto usando http.debian.net e i vantaggi sono:

Anch'io lo sto usando da un po'. Diciamo che non vedo eccessive
differenze rispetto alla gestione tradizionale dei mirror. L'unica cosa è
che su alcuni pacchetti ricevo un errore "302 Temporarily Moved" e quindi
devo ripetere una o due volte l'aggiornamento per completare tutti i
pacchetti.

> * usa più repository contemporaneamente
> * scaricamenti in contemporanea da più repository con conseguenza
> maggiori velocità di scaricamento

Questo non l'ho ancora visto fare, ma sarà perché in quel momento
trova solo un repository adatto a me.

In generale mi pare una buona idea, che forse va un po' raffinata e
magari deve essere più diffusa perché sia veramente efficace.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/