Re: problemi flash player

Giovanni Bellonio scrisse in data 25/07/2012 15:48:
> come detto nel mio primo messaggio uso Iceweasel
...mi ero dimenticato. In Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Plugin
esiste nell'elenco "shockwave flash" o qualcosa del genere ed è attivo?

Poi quando vai su una pagina con filmati flash se vai in
Strumenti->Informazioni pagina (o qualcosa del genere) in media vedi
tutti i componenti multimediali e l'applicazione che li gestisce. Cosa
dice per il files swf?

Piviul