Re: [OT] Sip con numero italiano

Ciao

> mi deve arrivare l'adsl nella casa nuova e vorrei (visto che non ho) un
> numero fisso (entrante) italiano della mia zona... da intestare su un
> telefono sip

io ho in ingresso un paio di numerazioni voip.

Come operatori avevo scelto a suo tempo EuteliaVoip e Cheapnet.
La prima perchè mi ha permesso di fare la portabilità del numero fisso
su voip del tutto gratuitamente e senza canoni, oltre a poter ottenere
ulteriori numerazioni sempre gratuitamente.

Il bello di utilizzare il voip, è che si possono utilizzare più
operatori in ingresso e tanti altri in uscita, approfittando delle
migliori tariffe in circolazione!
Hai un centralino voip asterisk (o derivato) o un qualche apparato tipo Fritz?

Saluti