Re: S.O.S per Skype su Squeeze

Sul sito c'è il .deb

Il giorno 23/lug/2012 10:47, "mauro pecchioli" <maupec@iol.it> ha scritto:
Salve,

ho una certa urgenza di installare Skype su un Acer One Netbook con Squeeze, ed ho seguito queste dritte:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_Skype_su_debian

ma mi installa uno Skype 2.1 beta che non si connette, ne' presenta tutte le opzioni per settare webcam, audio, e tutto il resto.

Possibile che su Squeeze non possa vivere uno Skype normale e completo come quello che ho su Ubuntu?

Spero che non sia vero, e chiedo una dritta alla lista.

Grazie mille !!!

--
Mauro Pecchioli
Medico