spostare directory di sistema sul raid.

ciao lista,

archiviato il problema di sincronizzazione dei dischi, mi fido delle
impostazioni dell'installer, poi si vedrà...

visto che per il boot del sistema uso una pendrive da 8GB, per evitare
le continue scritture che il sistema richiede, ho pensato di spostare
le parti che subiscono continue scritture sul raid e lasciare solo la
parte di sola lettura sulla pendrive...

quindi ho pensato di spostare /var e /home (home la userò anche per
gli spazi condivisi, quindi era già previsto il suo spostamento).

pensate che debba spostare qualche altra directory di sistema sul
raid? e che dimensioni dare a /var (home avrebbe tutto il resto del
raid, la maggior parte)?

Byez

--
Gollum1