Re: Stampante senza PPD e/o filter

On 04/07/2012 21:48, Alessandro T. wrote:
Il 04/07/2012 19:49, Davide Prina ha scritto:

> Sì, un po' ovunque, sui siti di vendita, affermano la compatibilità.

ma non puoi fartela cambiare dove l'hai presa?
Puoi fare riferimento a questa errata informazione...

mentre qui sembra che non ci siano i driver:
http://www.epson.fr/Store/Imprimantes-et-multifonctions/Epson-AcuLaser-C1750W/Support

Infatti Epson non dà supporto se non per Windows e per Mac. Però alcune
volte è solo il supporto ufficiale a mancare, e in questo che
spero/speravo.

dimenticavo, prova a collegarti alla stampante con un browser: colleghi la stampante alla rete, individui il suo indirizzo IP e lo inserisci nel browser, alle volte ci sono informazioni utili... ed è possibile configurare alcune parti...

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org