Re: Info su Debian 6.05 squeeze

On Wed, 4 Jul 2012 17:35:09 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> Potrebbe non essere necessario, dipende dalla modello della chiavetta, se
> usi un DE o DM (desktop enviroment o manager) che ha già l'integrazione di
> NM (network manager) potrebbe essere sufficiente una veloce configurazione
> semi automatica.
>
> Se la chiavetta non è supportata da NM, potrebbe funzionare con wvdial, ma
> più spesso sono casini.

1) ovviamente state parlando per una gestione decentemente comoda
perchè per la connessione basta /etc/interfaces, /sbin/ifup/ifdown e
una chiavetta riconosciuta o di cui si ha il firmware (non so se lo
saprei rifare, però l'ho fatto una volta e quindi è alla portata di
tutti);

2) come ti veniva segnalato in precedenza, è forse più comoda la
netinstall: un solo disco e poi tutto online: ovviamente il primo disco
contiene tutto per il corredo per allestire la rete e dovresti con
quello capire se va (riconosciuta) o non va (non riconosciuta): almeno
circoscrivi il probema;

ciao,
giuliano