Re: radio3 live

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [020712, 15:55]:
> Ciao a tutti.
> A partire da ieri (1/7/2012) non mi riesce più di ascoltare radio3 dal

Grazie Enrico, Beppe ed Elio delle vostre risposte e suggerimenti.

Ieri ha ricominciato tutto a funzionare perfettamente come nel passato,
senza che io abbia modificato nulla. Poiché anche l'anno scorso, più o
meno nello stesso periodo, è successa la stessa cosa, sospetto (la dico
grossa...) che al cambio estivo della guardia in Rai qualcuno non
imposti correttamente i parametri delle trasmissioni.

Conserverò per qualche tempo i file *.ogg 'muti' salvati in questi
giorni per il caso in cui - chi di voi fosse in grado di farlo - volesse
individuare la causa del problema e l'eventuale rimedio.

Cordialmente,
     ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)