Re: Amnesie di NetworkManager

Il giorno ven, 06/04/2012 alle 09.26 +0200, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:
> Ieri ho deciso che era giunto il momento ed ho fatto quello che
> rimandavo
> da mesi... ho aggiornato Gnome, passando a Gnome3.
> L'impatto è stato tremendo, mi sono trovato con un sistema lento,
> difficilmente configurabile, in tre parole: inadeguato e
> inutilizzabile.
> Voi sapete se c'è un posto dove si possa votare contro l'adozione di
> Gnome3 in Debian? Se sì, ditemelo, che accorro a dire la mia.

Ciao, utilizzo gnome3 con molta soddisfazione e non riscontro proprio
nessuno dei guai che segnali o per lo meno mi sono davvero reso conto
che con il susseguirsi delle release gnome migliora. Il non voler
includere gnome3 mi pare un po' buttato li. Ti ricordo per esempio il
passaggio kde3-kde4. Per come la vedo se non vuoi gnome3 c'è xfce che mi
pare un ottima alternativa, altrimenti guardiamo avanti......

Fabrizio

PS mi viene da chiederti se preferisci unity? :D