Re: debian su Active Directory

Ciao,
Al momento sono su una kubuntu loggata su active dir e, utilizzando konsole, l'autocompletamento mi funziona; invece ho il tuo stesso problema su un altro pc, sempre con kde-konsole, ma non è su un dominio, quindi presumo il problema sia dovuto ad altro. Essendo che utilizzo da poco kde, magari mi sfugge qualche impostazione. Anche se mi sembra un po' strano, non ho mai visto un problema simile su nessuna distro.

Ciaociao cico :)