Re: gnome3 e finestre distorte

Il 02 dicembre 2011 08:59, hjubal <hjubal@gmail.com> ha scritto:
> Salve, sto cercando di utilizzare Gnome3 in wheezy/sid amd64 ma quando
> apro qualsiasi applicazione la finestra viene per un attimo visualizzata
> correttamente e subito il contenuto viene ruotato di 45°:
>
> http://imageshack.us/photo/my-images/265/selection001c.jpg/

Premetto che ora non riesco a vedere l'immagine (maledetto proxy
dell'ufficio), ma non è che stai usando i driver proprietari AMD? da
come descrivi il problema, sembra come succede a me quando attivo quei
driver. Non ho mai provato con altri DE in effetti...

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"