Re: Multifunzione Canon Pixma MG6250

In data sabato 29 ottobre 2011 18:01:54, Giovanni Bellonio ha scritto:

> Lo so che i prodotti canon non sono il massimo sotto linux, ma potendo
> avere questa multifunzione senza spendere alcun euro (ma con i punti
> accumulati con
> la spesa), volevo capire se si riesce a sfruttare pienamente.

Pienamente forse, ma considerando che non ti costa nulla, io al posto tuo ci
proverei.
Per stampare non ci dovrebbero esserci problemi, per lo scanner forse si, ma
non è detto, se poi come penso, si tratta di un prodotto nuovo, non è da
escludere che nel frattempo esca anche un driver dedicato.
Tieni presente anche, che a volte i componenti funzionano anche con driver di
modelli diversi dello stesso produttore, è capitato a me.
Io sono un ottimista e fino ad ora mi è sempre andata bene, nel senso che
quando ho bisogno di un componente qualsiasi, lo prendo senza farmi troppe
domande.
Con un po' di fortuna va tutto bene senza problemi, ma se hai la pretesa della
sicurezza di un completo e perfetto funzionamento del componente . . . vedi un
po' te insomma :)

Ciao :)
--
elio