pec

Ciao a tutti, nell'azienda dove lavoro vorrebbero avere qualche casella
pec su dominio di 3 livello personalizzato e sto cercando qualcuno che
faccia questo servizio. Mi sono imbattuto in
http://www.exentrica.it/soluzione-openpec-exentrica.shtml che sembra che
porti avanti un progetto opensource. Li ho contattati e cadevano dal
pero, come se non sapessero di cosa parlassi e mi hanno detto che quel
servizio lo hanno passato ad un'altra azienda
(http://www.widestore.net/) che però è un ISP e non offre il servizio
pec. Li ho richiamati ancora e mi hanno detto che il servizio è ora
offerto da arubapec ma dal sito di aruba non ho visto nulla riguardo a
openPec.

Sapete qualcosa di openPec? Qualcuno conosce qualche azienda che offre
la pec su dominio personalizzato e però legata in qualche mondo
all'opensource?

Grazie

Piviul