Re: stampante di rete: non si accorge che ha già stampato

Il giorno 25 ottobre 2011 15:12, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org>
ha scritto:

> stesso problema ma si ripete soltanto a volte e non su tutti i sistemi.. forse
> è un bug?

Probabilmente sì.
Facendo il refresh dei lavori, la stampa apparentemente in
elaborazione è scomparsa.
L'icona della stampante nell'applet è diventata leggermente
trasparente. Il tooltip dice giustamente "Nessun documento nella coda
di stampa".

Ora però se stampo un documento l'applet non lo vede proprio e resta
trasparente.
La stampa funziona.

Il bug dovrebbe essere in system-config-printer, giusto?
Ma non ho trovato niente di rilevante già segnalato:
http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?package=system-config-printer

Credi che debba essere segnalato?