Re: [SOLVED] [MAYBE] audio/video che si "incanta"

Il giorno sab 22 ott 2011 11:55:58 CEST, Davide Prina ha scritto:
On 22/10/2011 11:49, Andrea Zagli wrote:

intanto ho scoperto che non sono solo l'audio e il video a incantarsi,
ma qualunque programma :-(

mi era successo qualcosa di simile anche a me sul netbook (usato
come laptop) un po' di tempo fa (ne avevo parlato qui in lista).
Solo che non ho fatto nulla, perché non sapevo dove guardare, e poi la cosa si è risolta da sola dopo un po' di aggiornamenti.

Io non avevo questi grandi problemi perché lo uso principalmente sul
treno e quindi o lo sto usando o è spento ;-)

penso di aver risolto con un workaround: mettendo nolapic_timer nei
parametri di avvio del kernel (nelle stesso forum suggerivano, se non
bastava, anche un altro parametro (che purtroppo adesso non
ricordo/ritrovo))

purtroppo non so che fa e di conseguenza non so gli effetti collaterali