Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

2011/10/18 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>:
> IMHO se un software non ti piace hai 2 possibilità: lo disinstalli e ne
> usi un altro oppure partecipi al suo sviluppo attivamente o almeno
> aprendo bug reports su come secondo te dovrebbe comportarsi. Lamentarsi
> che un programma non è come te lo aspetti credo sia piuttosto inutile.
> Dimenticavo... puoi anche fare un fork di gnome ripartendo da gnome2.

Non mi piacciono le polemica ma:

0. Di desktop manager a volte ne ho abbastanza e quando mi viene la
nausea dei gadget passo a ratpoison.
1. Non mi sono solo lamentato: ho chiesto se qualcuno "[...] ha
trovato il modo di ristabilire le cose."
2. uso la versione unstable dal 2002 (non si chiamava neanche sid
allora) e quindi, come dire, ho una certa anzianità di servizio. E di
bugreport ne ho fatti un certo numero.
3. mi dispiace per chi ci contava: non credo di avere abbastanza tempo
da fare un fork di gnome :)

Alberto