Re: Orfani o non orfani, questo e' il dilemma.

In data domenica 16 ottobre 2011 15:17:43, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Probabilmente sono suggested o recommended, ma nulla dipende da loro,
> quindi deborphan te li toglie, ma apt te li rimette.
>
> Bye.

te li rimette se hai hai indicato da qualche parte (non ricordo più in che
ambito, sicuramente è possibile con aptitude) di considerare i suggest come da
installare... se invece non metti questa voce, non dovrebbe più chiederti di
installarli...

Byez
--
Gollum1