Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

Il Sat, 15 Oct 2011 11:55:15 +0200, Dot Deb ha scritto:

> Uso sid da anni (ma davvero tanti) e so che bisogna aspettarsi di tutto,
> essere preparati a sbrigarsela da soli e non lamentarsi in lista di
> eventuali problemi.
>
> Oggi sfuggo un po' a questa regola ma solo perche' in fondo non riguarda
> sid ma scelte relative al desktop gnome.
>
> Dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo con un desktop completamente nuovo
> (con anche qualche problema che immagino sia legato a qualche bug che
> sara` risolto prima o poi). Mi sembra che ci sia stato un cambiamento di
> filosofia. Mi sento come se avessi installato ubuntu!!! (peraltro
> [...]

Ciao,

Beh per avere qualcosa di simile al vecchio gnome2 su GDM seleziona la
voce GNOME ripiego o fallback ed avrai la stessa impostazione di icone e
barre del vecchio gnome 2 se non è presente la voce nel tuo GDM puoi
risolvere semplicemente con un:

apt-get install gnome-session-fallback

ovviamente preso dai repository di unstable

Saluti,
Davide.

--
/home/magellanino/public-key-file