Eclipse installazione Adt plugin Android

ciao a tutti
qualcuno usa adt plugin con Eclipse vers. 3.5.2 (unstable) ?
Il plugin in fase di installazione non dava alcun errore e dopo un
riavvio tra i plugin risultava installato, ma non funzionante (non
c'era ad esempio la possibilità di creare un progetto Android adt); ho
provato anche a scaricare lo zip seguendo quanto scritto qui
http://developer.android.com/sdk/eclipse-adt.html

Poi ho rimosso eclipse e la cartella .eclipse del mio utente, e
reinstallato il tutto.
Ora dà errore sempre in fase di installazione del plugin