Re: doppia scheda video e debian

Il 03/10/2011 20:28, Thomas Iezzi ha scritto:
Il 02/10/2011 23:23, mcf ha scritto:
Io ho lo stesso problema con HP dv6 3151sl.
Tra l'altro, non sapevo di avere 2 schede grafiche prima del tuo post...
Comunque, pare che la soluzione sia... i driver proprietari (che su wheezy non ci sono)!
Infatti sia su squeeze che su ubuntu, con l'installazione di fglrx, per me il problema è andato a posto.
Ora sto per provare a installare i driver forniti da Amd:
Spero che questo mi risolva anche il problema dell'assurdo consumo di batteria.
Ciao.

- Marta -

ps. non scrivo in lista visto che non sono ancora sicura che la soluzione sia giusta; se per te funziona, al limite, comunicalo tu: io di solito non seguo assiduamente...

-.-