Re: ERA fuseblk ORA scacchi su linux

domenica 02 ottobre 2011, alle 19:00, Elio Marvin scrive:

> I programmi disponibili in debian sono molti, e continuano a
> migliorare, ma non hanno la versatilità di fritz!

Hai provato SCID con un motore tipo Stockfish (molto più forte di
Crafty, che inoltre non è libero)? Cosa ti manca di Fritz che SCID più
un motore non fanno?

Quanti scacchisti qui sopra! :-) Ne approfitto per annunciare "en
passant" (tanto per restare in tema :-P) che al Linux Day di Pisa (22
ottobre) terrò un piccolo talk proprio su scacchi e software libero.
Se userò delle slide, le renderò disponibili. Magari da questo thread
esce fuori qualcosa di utile al mio intervento :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/