Re: valori errati dei sensori di temperatura

In data sabato 01 ottobre 2011 16:13:13, Stefano Sabatini ha scritto:
> [. . . ]
> Il modulo è in blacklist, ma noto che viene caricato ugualmente,
> probabilmente è compilato *staticamente*.

Se si vuole scaricare un modulo "coriaceo", usare il comando:
"rmmod nomemodulo"

Io che uso kde, metto questa riga in /etc/rc.local, per gli altri DE non
saprei, forse qualcun'altro te lo saprà indicare.

Naturalmente e sempre possibile immettere il comando da console.

Ciao :)
--
elio