Re: [RISOLTO] problemi ad ascoltare radio instreaming

Il 31/07/2011 17:26, elio marvin ha scritto:
Il sabato 30 luglio 2011 16:57:55 Luca Pavan ha scritto:
ciao a tutti,

da un paio di giorni ho qualche problema a sentire la radio (Radio
dimensione suono) in streaming con vlc, oggi ho provato un apt-get
install mplayer ma il risultato è lo stesso: crash.
[...]
Ringrazio fin d'ora chi mi riuscirà a ad aiutare.

Io ascolto la radio con gstreamer o amarok senza problemi, spero ti aiuti.

ho risolto aggiungendo i repository debian multimedia e aggiornando FFMPEG ed ora continuo a sentire la radio di nuovo.

grazie per il suggerimento.

Luca