Re: Debian Top Distro

Il giorno 31 luglio 2011 15:26, Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:
On Sun, Jul 31, 2011 at 12:18:13PM +0200, Marco Bertorello wrote:

> Non ho detto che usano Debian ;)

Non hai colto la mia ironia sulla moda Ubuntu! :D

hai ragione, l'ho capita adesso :D

tuttavia non credo che ubuntu sia solo una moda... ma questo meriterebbe un thread a parte ;)

> Comunque aggiungo un link interessante... avete presente Bing, il motore di
> riserva?
> Di chi č?
vecchia storia... c'č da considerare comunque il frontend akamai o
simili... cosa usino davvero per il motore, non lo so :)

naturalmente... ma è un davvero divertente che in M$ non possano mettere nulla di esposto ad internet, prodotto da loro non trovi?
Anzi, a pensarci bene... non andrebbero nemmeno in rete i loro prodotti, se non fosse per software libero (con pessima licenza) :)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"