Re: Corsi di Marzo

Ma non basta che un admin della lista blocchi il contatto? A me i messaggi
arrivano dalla lista a cui ho acconsentito di inviarmi messaggi, è più una
violazione delle regole della lista, credo...

Giusto per essere carogna sarebbe da "indagare" se le attività che fanno e
come le fanno sono regolari rispetto alla forma giuridica che hanno, e se
è il caso lo si segnala a.....[CUT]

Ma non e' che queste cose dovrebbe fare il moderatore??