Re: [Gnome]: aggiungere la radice di una partizione alle risorse del pannello Apri

Il giorno sab, 05/03/2011 alle 13.59 +0100, Davide Prina ha scritto:
> come mai non è possibile aggiungere direttamente la radice di una
> partizione alle risorse del pannello apri?

se ho capito il problema ti basta montare una partizione
dentro media, anziché /dev/sda2 /home/pippo/FileDati
diventa /dev/sda2 /media/FileDati a quel punto compaiono
in automatico con l'etichetta del volume sul pannello laterale
della finestra apri e anche sul nautilus come ti compare "file system",
la home etc. subito sopra del separatore dei segnalibri,
in alternativa potresti mettere un segnalibro al punto di mount
ed avresti lo stesso risultato.

io ad esempio ho una partizione montata su /Dati ed ho aggiunto il
segnalibro al pannello laterale.

--
Claudio Giordano