Copiare tag id3...

Salve,

ho una raccolta di file MP3 scaricati dal sito di RadioTre, e per quasi
tutti ho impostato i tag id3v2 al meglio che potevo. Essendo questi file
trasmissioni radiofoniche prevalentemente vocali, posso comprimerle di
2/3 senza perdere molto in qualità.

Solo che così perdo tutti i tag. Almeno, usando lame si perdono. Ma ho
visto che anche altri programmi di manipolazione di tag fanno di tutto
eccetto che copiare i tag da un file a un altro.

Pensavo di cavarmela con uno script bash, ma in realtà i vari editor di
tag non sono sempre in grado di estrarre tutti i possibili tag,
soprattutto quelli ripetuti.

Possibile che l'unica sia riscriverli tutti? Qualcuno conosce un
programma che permetta la copia di tutti i tag da un file a un altro? O
almeno permetta in esportarli e poi reimportarli?

Grazie comunque.

--
Andrea