Re: trackpad del macbook pro

Il giorno 25/feb/2011, alle ore 17.39, Pol Hallen ha scritto:

> in realtà no: si tratta di una mia fissazione per il design.. per evitare
> flame facciamo finta che mi serve una qualche applicazione di OSX ;)
non posso che essere d'accordo con te per il design e per il funzionamento (avendo io un iMac).
Se ti compri un macbook è per usare osx, spendere tutto quei soldi solo per il design puoi dirigerti su di un vaio, anche questi ottimi!!
my 2 c
ciao F
p.s. anche se osx alla fine, ma molto alla fine, è un *nix :-) (adesso mi fucilano i puristi!!! :-))