Re: Installare Dropbox in Debian 6.0

In data giovedì 24 febbraio 2011 09:41:05, maurizio.milanese@gmail.com ha
scritto:
> Salve,
> e' mia intenzione installare sul mio laptop  Debian 6....vorrei però avere
> la certezza che è possibile installare Dropbox
>
> Da Debian 5.0 ero a suo tempo passato a Ubuntu proprio perche' avevo
> l'esigenza di usare Dropbox e non ero riuscito ad installarlo in Lenny

In synaptic di squeeze c'è questa applicazione:

Cairo-dock - Dnd2share plug-in

Questa la descrizione:
Una collezione di plug-ins ufficiali e applet per cairo-dock.
Questo plug-in consente di condividere file con facilità.
Drag-and-drop di un file sull'icona per caricarlo su uno dei disponibili
siti di hosting. Questo supporta molti siti, come DropBox, Imageshack,
pastebin,
ecc
L'utente può caricare testi, immagini, video e file.

spero serva :)
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene