Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

Il giorno mer, 23/02/2011 alle 02.05 +0100, elio marvin ha scritto:

> Perchè sembra che i DVD da scaricare siano solo per gnome, e ce n'è una bella
> serie, e sono i più completi, senza poi dover fare ulteriori aggiunte, senza
> tener conto che utilizzo anche alcune applicazioni di gnome, mentre per kde
> c'e uno striminzito CD.

Visto come si stanno mettendo le cose con nokia, credo che fareste
meglio ad iniziare a valutare altri DE. Non mi stupirei se cambiassero
nuovamente licenza a qt od abbandonassero del tutto il progetto a se.
Da ricordare che kde in debian e' entrato "relativamente" da poco e
forse lo zoccolo duro e' rimasto piu' incline a gnome che nacque come de
predefinito.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)