R: Re: R: Re: asus p5ld2+hd sata: problemi installazione testing 64bit

dunque: non è un problema hardware, ma è qualcosa a livello di partizioni.
con il partizionamento automatico, il sistema poi riparte senza problemi.
non ho selezionato il vlm, ma gli ho detto, quando c'è la schermata delle
partizioni, "partizionamento automatico"
in particolare, il sistema crea la / di 10 GB (nominata in sda1), la home su
sda6 di 400 GB (logica), la swap su sda5 (logica) di 5 90 GB
PERO', vorrei creare le partizioni così:
/boot= 200 MB (fisica)
/root= 400 GB (fisica)
/home=95 GB (fisica
swap: 5GB (fisica)
e se le metto così, il sistema non parte. vuol dire che c'è qualcosa nelle
tabella delle partizioni che non gli piace. è possibile che vuole la swap come
logica? posso aumentare la boot e portarla a 500 M.