Re: rpc, cosa vuol dire e a che serve

> che spettacolo. grazie mille. poi ho scoperto sempre googlando tiger.
> voi lo reputate utile? oppure è una cosa inutile?

... poche sono le cose inutili (nel mondo Debian, probabilmente, nessuna), ma
come tutte le cose perchè siano utili, bisogna saperle usare correttamente.

Se impari ad usarlo correttamente, ad interpretare i log, ecc. ecc.
indubbiamente, si.
Tutto sta al target di utilizzo.

Devi calcolare il tuo fattore di rischio e prendere contromisure adeguate..
ricordo una frase famosa al riguardo:

-) Su un diario, protetto da un lucchetto giocattolo, si accetta il fattore di
rischio che un paio di forbici lo può forzare.
-) Fort Knox accetta il fattore di rischio che un attacco nucleare lo può
distruggere.

Tutto dipende dal fattore che puoi accettare e di conseguenza dalle risorse
umane ed economiche che puoi spendere per raggiungerlo.

:)

Luca