Re: Script avvio hal

Ciao Walter,

il servizio di yahoo è sempre più scadente, usando la sua posta web stai spezzando tutti i thread. Purtroppo anch'io ho un indirizzo di posta su yahoo per altro e sempre più sto meditando di abbandonarlo definitivamente.

La risposta completa alla tua domanda la trovi negli spezzoni di thread precedenti...