Re: usb multi card reader

Il giorno gio, 10/02/2011 alle 18.20 +0100, Piviul ha scritto:
> Vorrei comprare un usb multicard reader che legga come minimo compact
> flash e xD-Picture card ma non disdegnerei se leggesse anche le SIM...
> Ne posso prendere uno a caso oppure che sappiate ci sono problemi di
> compatibilità con il pinguino?

Che io sappia, non esistono multilettori che abbiano la possibilita di
leggere anche sim, per queste ultime, se ne vuoi di compatibili con
linux, vai a vedere sul wiki, perche' c'e'ra una pagina scritta da Luca
Capello, dove diceva quelli che funzionavano su debian.

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)