Re: cryptsetup (affidabilità dati)

Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> writes:

> utilizzando cryptsetup (standard luks) che probabilità ci sono di perdere dati
> in caso di problemi di disco o mancanza di corrente o altre problematiche?
>
> qualche esperienza?

Io ho ancora un loop fatto anni fa (quando la cosa era oltretutto
abbastanza avventurosa con cryptsetup) che mi sono portato dietro per
tre portatili differenti in condizioni anche difficilissime: mai avuto
alcun genere di problema.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"