Re: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non utilizzabile se non con IE

Ciao,

[IE]

>     * *Blocco popup*: il blocco popup deve essere disabilitato,
> almeno per questo sito
>     * *Browser non supportato*: questo sito è compatibile con
> Internet Explorer (versioni 6, 7 e 8)
>
> Non è malafede, sono imbecilli loro ed è un "cane" il webmaster :-)
Solo per completezza, e non lo considero una soluzione:
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page
L'ho provato una volta, poi l'ho di nuovo tolto, ma non mi ricordo più
perchè. Qualcosa non mi piaceva.

Secondo me devono mettere a posto il loro sito, ma forse non sanno come
fare?
Luigi